Sistemi digitali di traduzione simultanea
La Stc Communication utilizza impianti di traduzione simultanea “Bosch Integrus”, un sistema digitale per la distribuzione dei segnali audio mediante raggi infrarossi, in grado di garantire agli utenti grande versatilità durante le simultanee.
Questo sistema ad infrarossi è immune a qualunque tipo di interferenze: quelle provocate dai cellulari, da sistemi di illuminazione e dalla luce del sole.
Prima di proporre una soluzione, valutiamo attentamente la richiesta del committente, tenendo conto del budget a
disposizione per poi offrire un servizio che sia una sintesi perfetta tra qualità, innovazione e disponibilità economica.
Offriamo risorse tecnologiche all’avanguardia, personale tecnico specializzato e infinite soluzioni a seconda della tipologia di evento.
Agli utenti si garantisce un audio chiaro, pulito e ad un volume adeguato.
CONFERENZE INTERNAZIONALI
Per gli eventi internazionali mettiamo a disposizione il sistema DCN Next Generation, riconosciuto a livello mondiale per la sua versatilità.
Sono 32 i canali di interpretariato messi a disposizione, compresa la lingua originale. Tutti trasmessi con qualità audio Hi-Fi.
Questo tipo di sistema consente:
- Libertà di movimento: le traduzioni sono trasmesse con ricevitori tascabili tramite infrarossi e questo consente la massima libertà di movimento ai partecipanti durante l’ascolto.
- Privacy assoluta: la trasmissione ad infrarossi consente che i segnali non passino attraverso pareti o soffitti garantendo quindi la massima riservatezza.